Ugo Gervasi

Lettera aperta di Claudio a Ugo Gervasi
“Si difenda”

venerdì 27 marzo 2015,

Buongiorno Ugo Gervasi,
con la presente vorrei esprimere un mio pensiero , ho seguito la sua carriera in quanto mi occupo di sicurezza e strategia della sicurezza tecnologica , sono stato ad un suo convegno a Budapest nel 2009 e ho seguito piu' o meno tutte le sue tappe di formazione con esiti eccellenti .
Mi sono imbattuto piu' volte in blog che la denigrano e francamente credo costruiti a mestiere in quanto cio' che è scritto nulla ha che vedere con la realtà e si capisce che non la conoscono affatto , perchè non agisce contro costoro? E' molto fastidioso tutto questo perchè le persone che si imbattono in questi tipi di blog si fanno una ragione del tutto falsa e oscura tutto cio' che merita attenzione .
Ho letto la sua vicenda del Principe Poidimani e ho anche letto la sentenza di assoluzione che la coinvolgeva , perchè questo non lo fa evidenziare ?
Mi perdoni lo sfogo , ma sono un simpatizzante della IBSSA dove lei da anni è Coordinatore internazionale e mi scoccia leggere bagianate di pseudo giornalisti che scrivono menzogne.

Claudio Poppi

Autore: Claudio

Ugo Gervasi, 1 lettere aperte, 175 letture

Un commento su questa lettera a Ugo Gervasi
  1. Non credo che Gervasi possa leggerla. Non ho mai visto nessuna risposta da questo sito ...forse non devono darlo , ma come si sa se è stata letta ?

    C'era 1 anno, da Vincenzo, Ostia Roma


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Persone > G > Gervasi > Ugo Gervasi > Lettera 1 > scrivere