Lettera per Ugo Gervasi

Lettera aperta di Claudio a Ugo Gervasi
“Si difenda”

venerdì 27 marzo 2015,

Buongiorno Ugo Gervasi,
con la presente vorrei esprimere un mio pensiero , ho seguito la sua carriera in quanto mi occupo di sicurezza e strategia della sicurezza tecnologica , sono stato ad un suo convegno a Budapest nel 2009 e ho seguito piu' o meno tutte le sue tappe di formazione con esiti eccellenti .
Mi sono imbattuto piu' volte in blog che la denigrano e francamente credo costruiti a mestiere in quanto cio' che è scritto nulla ha che vedere con la realtà e si capisce che non la conoscono affatto , perchè non agisce contro costoro? E' molto fastidioso tutto questo perchè le persone che si imbattono in questi tipi di blog si fanno una ragione del tutto falsa e oscura tutto cio' che merita attenzione .
Ho letto la sua vicenda del Principe Poidimani e ho anche letto la sentenza di assoluzione che la coinvolgeva , perchè questo non lo fa evidenziare ?
Mi perdoni lo sfogo , ma sono un simpatizzante della IBSSA dove lei da anni è Coordinatore internazionale e mi scoccia leggere bagianate di pseudo giornalisti che scrivono menzogne.

Claudio Poppi

Autore: Claudio

Lettera per Ugo Gervasi. Lettera 1.

5 commenti su questa lettera a Ugo Gervasi
  1. Non credo che Gervasi possa leggerla. Non ho mai visto nessuna risposta da questo sito ...forse non devono darlo , ma come si sa se è stata letta ?

    C'era 8 anni, da Vincenzo, Ostia Roma
  2. L hanno arrestato

    C'era 3 anni, da Libero
  3. Questo Ugo Gervasi è un truffatore (ruba i soldi alla gente sveglia,) e ha commesso dei reati in Portogallo e anche in Spagna e ora in Italia ancora non lo hanno arrestato ma credo che a breve lo faranno così un pezzo di ##### di meno in giro e se c'è qualche deficente che lo difende significa che non ha ancora capito chi è sto fallito

    C'era 2 anni, da Chiara
  4. È un truffatore e si nasconde dietro a società costruite di proposito per rubare soldi a imprenditori e persone provate insieme a tutti i suoi collaboratori e assieme a un certo Marco Scaglia.E' già stato condannato per truffa finanziarie da milioni di euro in Portogallo e in Spagna e indagato in Italia.

    C'era 1 anno, da Chiara
  5. Vero, è solo un truffatore che ha trovato in Marco Scaglia un valido alter ego.
    La BVTBANCO non è una banca e non ha nemmeno i requisiti per raccogliere denaro.
    Marco Scaglia ha raccolto centinaia di migliaia di euro in Italia e li ha depositati in Spagna.
    Ora la Guardia di Finanza sta indagando, dopo che un gruppo di in investitori truffati hanno presentato denuncia.

    C'era 2 mesi, da Uno dei tanti


HTML autorizzato: <b> <i> <a> :-) ;-) :-( :-| :-o :-S 8-) :-x :-/ :-p XD :D



Termini che hanno condotti a questa lettera aperta
ugo gervasi

Persone > G > Gervasi > Ugo Gervasi > Lettera 1 > scrivere